Game Ready è il non plus ultra in fatto di terapia di freddo e compressione integrata e clinicamente verificata. Con il sistema Game Ready® e le fasce anatomiche a doppia azione si possono ottenere straordinari benefici terapeutici.
Con Game Ready il freddo agisce più rapidamente, penetra più a fondo e dura di più
Con la compressione attiva di Game Ready si ottengono risultati migliori che con la sola terapia del freddo. Le fasce circonferenziali avvolgono il sito della lesione o dell’intervento mentre la compressione pneumatica lavora per conformare la fascia al corpo e migliorare il contatto con la superficie e l’efficacia del raffreddamento.
Le immagini termiche di confronto all’infrarosso mostrano che con Game Ready il freddo agisce più rapidamente, più a fondo e dura di più rispetto ad altri prodotti di crioterapia.
Game Ready è utilizzato nei più prestigiosi centri ortopedici e fisioterapici e negli impianti di allenamento. Questo sistema di trattamento è utilizzato da atleti olimpici, forze speciali e innumerevoli squadre sportive professionistiche di tutto il mondo.
Rispetto alla tradizionale tecnica RICE (REST – ICE – COMPRESSION – ELEVATION),
Game Ready offre maggiori benefici terapeutici:
- riduce il consumo di oppioidi da parte del paziente e può consentire la sospensione anticipata dei farmaci oppioidi in alcuni pazienti;
- aumenta la mobilità postoperatoria nei pazienti con LCA;
- può aumentare la soddisfazione del paziente in fase di recupero;
- riduce il dolore.
Le fasce Game Ready ATX® dispongono di due camere interne, una per l’aria e l’altra per l’acqua ghiacciata. Sono progettate e brevettate per una perfetta integrazione di compressione regolabile e terapia del freddo. A differenza dei prodotti generalisti, la linea completa di fasce anatomiche Game Ready offre massimo comfort ed efficacia terapeutica.